Apindustria, Morsoletto: "l'associazione come valore per superare la crisi"
Mercoledi 12 Giugno 2013 alle 11:24 | 0 commenti
Apindustria Vicenza - Il Consiglio direttivo provinciale di Apindustria Vicenza ha nominato alla guida del mandamento di Vicenza Paolo Morsoletto, titolare della IGVI Industrie grafiche vicentine di Costabissara. «L’attuale momento – afferma il Presidente Morsoletto – costringe noi imprenditori ad una profonda autoanalisi per capire come affrontare al meglio la difficile situazione economica.
Per noi piccoli e medi imprenditori, una variabile determinante per costruire il futuro delle nostre aziende sarà il confronto tra di noi e l’appoggio della nostra Associazione: è sempre più difficile viaggiare da soli per il mondo!».
«Per quanto riguarda gli obiettivi su cui ci concentreremo nel corso del mandato – continua il Presidente – posso tracciare almeno tre priorità : anzitutto qualificheremo le relazioni con le Amministrazioni Comunali e intensificheremo i rapporti con le altre Associazioni di Categoria per iniziative comuni di promozione del territorio; lavoreremo per esser punto di riferimento per tutte le nostre aziende del mandamento.
Ci piacerebbe poi diventare laboratorio per sperimentare nuove idee che coinvolgano gli imprenditori con forme innovative del “fare impresa†e con accordi che vedano il coinvolgimento di enti di ricerca e di innovazione.â€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.