Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Apindustria Confimi Vicenza, la giunta si rinnova

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 29 Settembre 2014 alle 15:34 | 0 commenti

ArticleImage

Apindustria Confimi Vicenza - Tre new entry affiancheranno l’organo esecutivo dell’associazione delle Pmi per il prossimo biennio. Consolidare il lavoro svolto e costruire con fiducia il futuro, ponendo l’impresa come ELEMENTO CENTRALE della crescita economica e sociale. Queste le direttive per il rinnovo della squadra di governo di Apindustria Confimi Vicenza.

Così il Presidente Lorenzin ha nominato la nuova Giunta di Presidenza con l’ingresso di due Vicepresidenti, Luigi Benincà (Automatismi benincà SpA di Sandrigo) e Raimondo Riu (Mouldtek srl di Ponte di Barbarano) con la cooptazione del consigliere Paolo Rizzato (Rizzato Inox srl di Cogollo del Cengio).

Confermati i vicepresidenti Elisa Beniero (Eca Technology spa di Grisignano di Zocco), William Beozzo (Farm srl di Tezze sul Brenta), Maria Menin Bidese (Italsabi srl di Sandrigo), e dal tesoriere Maurizio Zordan (Zordan srl di Valdagno).

Nuove energie per un progetto di crescita associativa che accompagni le PMI nel rinnovamento imposto dalle difficili sfide che attendono il mondo produttivo.

«Si tratta di una squadra già ben affiatata, che darà continuità all’attività di questi anni - spiega il presidente Lorenzin - e che saprà dare impulso nel costruire una nuova prospettiva di crescita.–Occorre ritrovare la voglia di cambiare e di rendere più dinamico e competitivo il modo di fare impresa. Sono certo che la riconosciuta esperienza e competenza portate dai nuovi ingressi Benincà, Riu e Rizzato, saranno un valido supporto al nuovo percorso intrapreso. Auguro a loro e a tutto il gruppo un buon lavoro, convinto che arriveremo alla scadenza di mandato con un rinnovato entusiasmo rispetto alle possibilità di lavoro e crescita nel territorio».

La nuova Giunta, confermata dal consiglio direttivo di Apindustria lo scorso 5 settembre, resterà in carica fino al 2016.

Leggi tutti gli articoli su: Apindustria, Paolo Rizzato, Raimondo Riu, Luigi Benincà

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network