Aperture domenicali, Berlato: Pdl interessato motivazioni commesse
Giovedi 23 Febbraio 2012 alle 17:00 | 0 commenti
On. Sergio Berlato - PDL-PPE - "Siamo vicini alle motivazioni a sostegno delle proteste delle commesse e siamo molto interessati ad ascoltare le loro ragioni". Lo afferma il Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà l'On. Sergio Berlato. "La Regione del Veneto fa bene ad opporsi all'apertura domenicale dei negozi durante tutto l'anno. Le liberalizzazioni, contenute nel decreto "Salva-Italia", devono andare di pari passo con la volontà di realizzare un modello di sviluppo capace di mantenere in equilibrio le esigenze imprenditoriali con quelle dei lavoratori.
Non dobbiamo tenere in conto - continua il Coordinatore del Pdl vicentino - solo il dato economico, legato ad una continua volontà di consumare, ma è necessario mettere al centro delle proposte legislative la qualità della vita valorizzandone l'aspetto comunitario e spirituale che da secoli trova nel giorno della domenica il suo momento centrale."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.