Anziana s'allontana dall'Ipab, trovata morta sulle rive del Bacchiglione: ipotesi suicidio
Mercoledi 3 Aprile 2013 alle 22:01 | 0 commenti
Compagnia Carabinieri - Oggi alle ore 17,30 in Longare (Vi), località Costozza, via san gaetano n. 2, personale addetto alla manutenzione della centrale idroelettrica "Beltrame", durante le operazioni di pulizia delle griglie collocate lungo il corso del fiume Bacchiglione, rinveniva il cadavere di una donna. Sul posto interveniva personale della locale stazione CC che, recuperato il corpo con l'ausilio di personale dei vv.f. di Vicenza, identificava la donna in Tosin Claudia, classe 1935, residente a Vicenza.
Domiciliata presso l'istituto ipab - parco citta' di Vicenza, dal quale si era allontanata alle 14.30 di ieri facendosi accompagnare con un taxi in centro e facendo poi perdere le proprie tracce. il personale della struttura, non vedendola rientrare all'orario prestabilito, eseguiva un'ispezione della stanza ove alloggiava la donna rinvenendo due biglietti in cui ringraziava gli assistenti e dettava le volontà sulla sua sepoltura, circostanza che rende verosimile il suo suicidio rispetto all'ipotesi di una disgrazia
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.