Annullata la pedalata di Aspettando il Giro d'Italia; nuova data nei prossimi giorni
Sabato 18 Maggio 2013 alle 20:46 | 0 commenti
Vicenza Press - Gli smottamenti avvenuti ieri nella zona del Lago di Fimon, il rispetto del difficile momento vissuto da molti e il rischio maltempo previsto anche su domenica hanno portato gli organizzatori a prendere la difficile decisione di posticipare la pedalata rosa di “Aspettando il Giro d’Italiaâ€, prevista per domenica 19 maggio in Campo Marzo. La nuova data sarà concordata con il Comitato di Tappa, Vicenza Press, il Comune di Vicenza e quello di Arcugnano non appena la zona sarà in sicurezza, re-inserendosi nel già fitto calendario d’eventi di questa primavera un po’ autunnale.
La data verrà presentata nei media e sarà possibile contattare il numero di Aics Vicenza 0444.560931 per avere tutte le informazioni.
Il programma resterà immutato anzi sarà arricchito da una lotteria per far divertire e premiare singoli, gruppi e famiglie che aderiranno. Molti i pre-iscritti che hanno già ricevuto la maglia rosa, a loro in particolare l’arrivederci a presto in Campo Marzo per sostenere la Fondazione San Bortolo, aiuto che si può concretizzare anche assegnando a costo zero il 5 per mille della dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale 95099690240. La Fondazione ha già investito 1 milione e mezzo di euro per migliorare le strutture dell’ospedale vicentino e dell’Ulss 6 potenziando i servizi ai malati e acquistando nuove strumentazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.