Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Annullata la pedalata di Aspettando il Giro d'Italia; nuova data nei prossimi giorni

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 18 Maggio 2013 alle 20:46 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Press - Gli smottamenti avvenuti ieri nella zona del Lago di Fimon, il rispetto del difficile momento vissuto da molti e il rischio maltempo previsto anche su domenica hanno portato gli organizzatori a prendere la difficile decisione di posticipare la pedalata rosa di “Aspettando il Giro d’Italia”, prevista per domenica 19 maggio in Campo Marzo. La nuova data sarà concordata con il Comitato di Tappa, Vicenza Press, il Comune di Vicenza e quello di Arcugnano non appena la zona sarà in sicurezza, re-inserendosi nel già fitto calendario d’eventi di questa primavera un po’ autunnale.

La data verrà presentata nei media e sarà possibile contattare il numero di Aics Vicenza 0444.560931 per avere tutte le informazioni.

Il programma resterà immutato anzi sarà arricchito da una lotteria per far divertire e premiare singoli, gruppi e famiglie che aderiranno. Molti i pre-iscritti che hanno già ricevuto la maglia rosa, a loro in particolare l’arrivederci a presto in Campo Marzo per sostenere la Fondazione San Bortolo, aiuto che si può concretizzare anche assegnando a costo zero il 5 per mille della dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale 95099690240. La Fondazione ha già investito 1 milione e mezzo di euro per migliorare le strutture dell’ospedale vicentino e dell’Ulss 6 potenziando i servizi ai malati e acquistando nuove strumentazioni.

Leggi tutti gli articoli su: aspettando il giro d'Italia, pedalata

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network