Quotidiano |

Anniversario Indipendenza degli Stati Uniti d'America, alla Caserma Ederle si anticipa al 30 giugno

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 23 Giugno 2016 alle 15:12 | 0 commenti

ArticleImage

La Caserma Ederle annuncia che anche quest'anno la comunità militare americana di Vicenza celebra l'Anniversario dell'Indipendenza degli Stati Uniti. Giovedì 30 giugno i festeggiamenti inizieranno alle ore 16.00 fino a mezzanotte. Per l'occasione la Caserma Ederle è aperta al pubblico a partire dalle ore 16.00 tramite l'ingresso pedonale di Via Corbetta. Per ragioni di sicurezza, sarà vietato accedere con bevande alcoliche, bottiglie di vetro, pattini a rotelle, biciclette e motorini.

Si prega notare che non è consentito introdurre animali domestici. Verranno effettuati controlli all'ingresso a cura dei Carabinieri della SETAF. Gli ospiti potranno degustare specialità e bevande tipiche americane in vendita presso i numerosi stand gastronomici e nel padiglione del centro ricreativo "Arena". Le attività di intrattenimento inizieranno alle 16.00 e continueranno fino a mezzanotte, con giostre per bambini e adulti, inclusi gonfiabili e un toro meccanico.

Alle 18.30 il complesso "Dusty Saddle Boys" darà il via alla musica dal vivo. A seguire l'esibizione dei "The Wrong" alle 20.30 e infine gli "Armonight" a partire dalle 21.45. Lo spettacolo pirotecnico inizierà alle 22.30 e i fuochi artificiali saranno visibili dal campo di softball della Caserma Ederle e nelle immediate vicinanze.

Per la comunità americana è motivo di grande gioia festeggiare l'Independence Day con gli amici italiani che ci si augura interverranno numerosi.

Leggi tutti gli articoli su: USA, Caserma Ederle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network