Ancora un coltello sequestrato ad uno straniero dell'Est Europa
Sabato 22 Giugno 2013 alle 21:01 | 0 commenti
Carabinieri di Vicenza - Oggi alle ore 09,00 in Vicenza, viale Cricoli, una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, durante l'identificazione di D.F. 22enne nato in Romania, ivi residente, cittadino rumeno, domiciliato in Vicenza, nullafacente, incensurato, passeggero a bordo di una Opel Vectra di proprietà e condotta da un connazionale 25enne, domiciliato in Vicenza, nullafacente, pregiudicato per furto, alla richiesta dei documenti da parte dei militari cercava di occultare nella tasca portaoggetti dell'autovettura un grosso coltello a serramanico della lunghezza complessiva di cm 21
. Per tale ragione il D.F. sara' deferito in stato di libertà alla competente a.g. per porto abusivo di armi. Il coltello e' stato sottoposto a sequestro, per il successivo deposito presso l'ufficio corpi di reato del tribunale. Informata l'a.g. per i provvedimenti di competenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.