VicenzaPiù anche il n. 263 è per tutti. E di tutti. Guest star: Aim, Moretti, uffici Comunali, GdV ...
Sabato 14 Dicembre 2013 alle 21:16 | 0 commenti
Di Giovanni Coviello, direttore del network VicenzaPiù
«A chi ci segue, e verrebbe da dire sempre di ... Più, non sta sfuggendo lo sforzo del nostro editore, Media Choice, di proporsi come un "fornitore di contenuti" globale e indipendente sui vari "supporti" esistenti. Al periodico capostipite cartaceo VicenzaPiù, nato il 25 febbraio 2006, si è affiancato il 19 dicembre 2008 il quotidiano on line VicenzaPiu.com sull'onda del cui successo sono poi nati BassanoPiu.com, SchioThienePiu.com, MontecchioArzignanoPiu.com e VenetoPiu.com
Così scrivevamo venerdì 22 novembre annunciando il raddoppiamento della frequenza di VicenzaPiù, che ai due numeri mensili cartacei aggiungeva 2 numeri su web per i nostri lettori (per ora ancora tutti) e in futuro per i sottoscrittori di abbonamenti e per gli iscritti alla nostra newsletter. Da quel giorno, dopo un periodo di gestazione dell'idea e di gestione dei nuovi impegni, VicenzaPiù, che ora vuol dire anche network web con i 5 quotidiani VicenzaPiu.com, rete tv sul canale 193 del digitale terrestre con Sportelevision e streaming su www.vicenzapiu.tv, casa editrice di libri, è, quindi, tornato settimanale «con due numeri cartacei quindicinali diffusi in oltre 12.000 copiele nostre origini, da rispettare, aggiornare e potenziare tramite edicole e free point e altri due numeri, anche loro quindicinali ma sfalsati di data di una settimana rispetto al primogenito, riservati sempre ai nostri abbonati, che si abbonano scegliendo loro stessi il prezzo per sostenere la stampa indipendente e senza contributi e condizionamenti pubblici, e, inizialmente e in via promozionale, anche agli iscritti alla Newsletter quotidiana di VicenzaPiu.com.Un mondo di seimila lettori. In più».
E oggi VicenzaPiù n. 263 è scaricabile qui da tutti per consolidare la nuova iniziativa e la periodicità raddoppiata
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.