La dem Laura Puppato "attacca" don Torta e anche "Noi che credevamo nella BPVi" insorge in difesa di don Enrico. VicenzaPiù: brutta pagina scritta da senatrice e colleghi...
Martedi 17 Ottobre 2017 alle 09:49 | 0 commenti
A tutti gli uomini e a tutti i risparmiatori di buona volontà : così indirizza il suo "appello" in difesa di don Enrico Torta che qui pubblichiamo l'associazione "Noi che credevamo nella BPVi" che si attiva dopo la presa di posizione del presidente onorario dell'omonimo Coordinamento banche don Torta. tirato in ballo dalla senatrice dem Laura Puppato, "In queste ore si è palesato un attacco alla persona di don Enrico Torta effettuato da apparati del Governo (fonte senatrice Laura Puppato) e da inesistenti (inconsistenti, ndr) associazioni filo-governative di risparmiatori. Questi attacchi sono inopportuni, irrispettosi e ignobili perché fatti da associazioni senza soci e da senatori della Repubblica che ci hanno definito fino a qualche ora fa "speculatori ingordi"."
"L'attacco fatto contro la figura di don Torta - prosegue Luigi Ugone, presidente dell'associazione vicentina - è un attacco che ci deve vedere uniti nel respingerlo contro tutto e tutti. Noi dell'associazione "Noi che credevamo nella BPVI" e in Veneto Banca, non lasceremo don Torta nelle fauci di questi parolieri senza arte né parte!".
Che dire se non che, con le insinuazioni di Laura Puppato & c. per scaricare su altri la propria miopia, inconsapevole o collusa non lo sappiamo, si sta scrivendo un'altra brutta pagina di questa bruttissima storia?!
Il direttore
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.