Anarchici, Berlato: indagine fondamentale per arginare derive violente
Mercoledi 13 Giugno 2012 alle 14:45 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl-Ppe - Blitz dei carabinieri del Ros contro appartenenti all'organizzazione anarco-insurrezionalista Fai/Fri (Federazione Anarchica Informale/Fronte Rivoluzionario Internazionale). Nel corso dell'operazione sono state eseguite oltre 40 perquisizioni in tutto il territorio italiano, nei confronti di ulteriori 24 indagati. "È doveroso elogiare le Forze dell'Ordine ed il prezioso lavoro svolto quotidianamente che sta conducendo a risultati importanti per arginare la follia terroristica di questi gruppi anarchici - è il commento dell'on. Sergio Berlato coordinatore provinciale del Pdl vicentino.-
Siamo tutti consapevoli che l'agitazione sociale è connessa alla crisi occupazionale e che non deve essere sottovalutata. In ogni caso la crisi non può rappresentare un alibi per elementi deviati alla ricerca di visibilità per le loro follie pseudo rivoluzionarie".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.