Anagrafe edifici e strutture pubbliche di Vicenza, Liliana Zaltron (M5S) a Variati: ci doveva già essere e per le scuole l'avevamo chiesta dal 2013
Lunedi 27 Marzo 2017 alle 09:23 | 0 commenti
Liliana Zaltron, del Movimento Cinque Stelle, ha presentato un'interrogazione in merito alla proposta dell'Amministrazione comunale di fare un'anagrafe di ponti, cavalcavia e scuole per tenere sotto controllo lo stato di infrastrutture ed edifici. A tal proposito Zaltron chiede: avere un'anagrafe dello stato degli edifici pubblici e delle strutture pubbliche non dovrebbe essere una normalità ? Non dovrebbe essere già presente da anni? Come è possibile che una nostra interrogazione sul livello di sicurezza delle scuole pubbliche presenti sul territorio comunale, presentata in data 15/07/2013 e ripetutamente sollecitata, non abbia ancora avuto risposta?
"Proprio perché crediamo nell'importanza della prevenzione... riteniamo sia doveroso disporre di analisi aggiornate" ha dichiarato il sindaco. Chiediamo al sindaco: solo ora ha cominciato a credere nell'importanza della prevenzione? E' da anni che come Movimento 5 Stelle chiediamo censimenti, ispezioni , analisi strutturali e relativi programmi di intervento e purtroppo senza risposta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.