AN, nostalgia canaglia
Giovedi 16 Agosto 2012 alle 16:47 | 0 commenti
Enzo Giordino FLI Vicenza - La nostalgia è un nobile sentimento, che mal si addice a certe persone. Ricordiamo agli amici ex-AN che l'eventuale grande coalizione non serve a salvare qualche scranno parlamentare e tanto meno un seggio in consiglio comunale, ma semplicemente a salvare l'Italia, proprio quel paese che dicono di amare. FLI non vuole andare al Governo ad ogni costo, ma vuole ad ogni costo togliere l'Italia dalle sabbie mobili in cui proprio il PDL e la Lega l'hanno portata negli ultimi anni. Troppo facile oggi evocare AN ed il periodo che ha caratterizzato il partito al Governo.
Tutte le persone che hanno aderito a Futuro e Libertà l'hanno fatto in piena coscienza ed in un momento in cui sarebbe stato fin troppo semplice rimanere ancorati alla maggioranza, abbiamo invece deciso di rischiare ed aprire gli occhi agli italiani sul malaffare e l'inefficienza della politica di Berlusconi e dei suoi accoliti, ex-AN in prima fila, rinunciando perfino a posti da Ministro e Sottosegretario. Non accettiamo dunque lezioni da nessuno, tanto meno da coloro che solo ora parlano di sciogliere il PDL, proprio quando la barca sta definitivamente affondando ed allora si cercano altre strade, queste sì utili a salvare qualche sedia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.