Amministrazione, Organizzazione e Comunicazione: tre corsi di Confesercenti
Giovedi 5 Aprile 2012 alle 10:35 | 0 commenti
Confesercenti Vicenza - Confesercenti Vicenza è sempre attenta a proporre corsi utili a implementare le professionalità . Oramai è una visione condivisa da tutti, che la formazione sia una chiave di volta per trovare occupazione e per migliorare le attività aziendali.
Partirà il prossimo 17 aprile il nuovo Corso di Amministrazione e Contabilità , sedici incontri da due ore dalle 20.00 alle 22.00 sino al 31 maggio. Il corso si rivolge alle persone che intendono acquisire competenze amministrative orientate alla gestione di un'attività economica. Ciascuna lezione fornisce il supporto teorico e metodologico con esercitazioni pratiche con tematiche quali: i regimi contabili, i flussi documentali, la tenuta di contabilità e gli adempimenti civilistico-fiscali.
Ruggero Sartori, professionista esperto PR con svariate esperienze nel mondo delle relazioni pubbliche e di importanti eventi nazionali, condurrà invece il corso di Organizzazione Eventi dedicato a capire come impostare un evento e come gestire un impegno organizzativo. Un corso importante per crearsi una forma mentis utile non solo nell'ambito degli eventi ma in ogni aspetto lavorativo.
In partenza a metà aprile anche Parlare per convincere, un corso di comunicazione con la docenza di Matteo Rinaldi, che insegna a far diventare efficace ogni presentazione personale, commerciale o professionale. Un corso di quattro incontri da tre ore in orario serale, mai pesante e sempre piacevole grazie al metodo dei doppiatori per imparare a conoscere, capire e sfruttare al meglio la propria voce.
I corsi prevedono un attestato conclusivo e si terranno presso la sede di Confesercenti di Vicenza in Via Zampieri n. 19. Per informazioni e adesioni contattare l'Ufficio Formazione di Confesercenti al numero 0444/569933 oppure 0444/569946 e-mail: [email protected] www.confesercenti.vicenza.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.