Lettori in diretta |

Amichevole Real Vicenza - Bassano Virtus 4-1

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 7 Agosto 2013 alle 23:04 | 1 commenti

ArticleImage

Bassano Virtus  -  Questo pomeriggio alle 17 si è disputata la partita amichevole tra il Real Vicenza, neopromosso in Seconda Divisione, ed il Bassano Virtus (nella foto) presso il centro sportivo del Real Vicenza. La partita ha visto la squadra di casa vincere per 4 reti a 1, anche se la partita è stata condizionata dalla giornata afosa. Dopo un solo minuto di gioco il Real Vicenza passa in vantaggio grazie a Lavagnoli che indirizza di piatto sul secondo palo.

 Al 13' il secondo gol del Real Vicenza grazie ad un cross di Pradolin, Slongo nel tentativo di anticipare Amodeo sfiora l'autogol anche se alla fine l'ultimo tocco è stato proprio di Amodeo. Al 33' il terzo gol del Real Vicenza grazie ad una bella punizione di Alessandro che si è infilata nel sette.

Nel secondo tempo mister Petrone cambia tutta la formazione lasciando in campo per gli interi 90 minuti solamente il portiere Lombardi. Già al terzo minuto del secondo tempo il Bassano Virtus accorcia le distanze grazie ad un diagonale di Federico Furlan, servito da Berrettoni. A differenza della prima parte di gara, il secondo tempo è stato molto più equilibrato e giocato principalmente a centrocampo. Nel finale, al 86', Moro con una punizione a scavalcare la barriera trafigge nuovamente Lombardi e la partita si conclude quindi con la vittoria del Real Vicenza per 4 reti a 1.

 

Mister Petrone a fine partita si è detto consapevole dei limiti relativi all'attuale organico: "Avremmo voluto riscattare la prestazione della partita del triangolare contro il Montebelluna (ndr il Bassano perse per 2 a 1), tuttavia si sono riverificate determinate situazioni che ci hanno confermato i limiti attuali del nostro organico. Purtroppo dobbiamo completare il nostro organico, altrimenti allo stato attuale non possiamo essere competitivi in Seconda Divisione. Oggi ha giocato Stefano Pietribiasi che è con noi da ieri, è un giocatore di categoria, ha bisogno di tempo per integrarsi negli schemi, ma da qui ad inizio campionato sono sicuro che ce la farà."

Mister Vittadello ha parlato di come il risultato di quest'amichevole non sia indicativo per il campionato: "Abbiamo giocato il primo tempo contro gran parte delle seconde linee del Bassano, sono contento della prestazione della squadra, tuttavia è solamente un'amichevole estiva, il risultato va preso per quello che rappresenta, e non è quindi indicativo per l'andamento futuro del campionato."

 

Real Vicenza primo tempo (4231): Tomei; Porcini, Niero, Stefani, Fongaro; Malagò, Caporali; Pradolin, Alessandro, Lavagnoli; Amodeo. (All. Mario Vittadello)
Bassano Virtus primo tempo (4231): Lombardi; Chesi, De Buono, Slongo, Maran; Guccione, Giacomazzi; Rigoni, Bizzotto S., Michelotto; Pietribiasi. (All. Mario Petrone)

 

Real Vicenza secondo tempo (4231): Tomei; Porcini, Niero, Stefani, Fongaro (dal'60 Bizzotto); Malagò (dal 75' Martini), Caporali (dal '60 Bruno); Pradolin (dal 75' Alessandro), Moro, Rebecchi; Amodeo (dal 60' Bernardelle). (All. Mario Vittadello)

Bassano Virtus secondo tempo (4231): Lombardi; Pellizzari, Zanella, Bizzotto N., Stevanin; Proietti, Bortoli; Furlan, Berrettoni, Iocolano; Maistrello. (All. Mario Petrone)

Arbitro: Brunello Antonio di Vicenza

Marcatori: 1' Lavagnoli, 13' Amodeo, 33' Alessandro, 48' Furlan, 86' Moro

Spettatori: 400

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Virtus, Real Vicenza

Commenti

Inviato Mercoledi 7 Agosto 2013 alle 23:20

Purtroppo dobbiamo completare il nostro organico, altrimenti allo stato attuale non possiamo essere competitivi in Seconda Divisione.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network