Altre interviste: Frison, Zanchi e Abbruscato
Sabato 21 Agosto 2010 alle 00:04 | 0 commenti
ALBERTO FRISON
"Il gol dell'1-0 è nato da un'incomprensione, poi la palla mi è sbattuta sul ginocchio ed è entrata. Siamo riusciti a risollevarci, ma purtroppo usciamo sconfitti. Le mie parate? Inutile parlarne, non sono servite a niente. Sapevamo comunque che qui sarebbe stata dura, l'Atalanta è una squadra fatta per tornare in serie A" (foto di archivio VicenzaPiù)
MARCO ZANCHI
"Dispiace per il risultato, avevamo interpretato bene la partita. Mi prendo le mie colpe perché ho sbagliato in alcune occasioni, anche facili, e non sono riuscito a dare tranquillità ai miei compagni. Però il loro portiere è stato il migliore in campo e questo la dice lunga sulla nostra prestazione"
ELVIS ABBRUSCATO
"Dobbiamo pensare alle cose buone viste oggi, abbiamo creato e costruito tanto, mentre dobbiamo cercare di dimenticare gli errori. Sono state alcune piccole cose che oggi ci hanno limitato, ma abbiamo avuto almeno sette / otto palle gol, mentre l'Atalanta ne ha avute due o tre".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.