Alpac rafforza la sua presenza in Francia
Domenica 1 Novembre 2015 alle 21:33 | 0 commenti
Alpac
Alpac mantiene le promesse e prosegue nell’impegno di esportare cultura, know how e tecnologie innovative, promuovendo l’ormai doveroso e necessario orientamento ad un’edilizia sostenibile, nel contesto dell’imminente Batimat, tra le più importanti fiere europee nel mondo delle costruzioni, in calendario a Parigi dal 2 al 6 novembre.
Una vetrina internazionale che vanta oltre 300.000 visitatori di cui ben il 19% proveniente al di fuori del territorio francese. Un’occasione unica per Alpac per portare il proprio contributo professionale ed esperto tra gli operatori del settore, e favorire così la diffusione della cultura del corretto foro finestra. Durante la manifestazione sarà presentata inoltre l’ampia gamma di soluzioni per l’isolamento del foro finestra. In particolare, saranno esposti due dei prodotti di punta: il monoblocco PRESYSTEM® Avvolgibile e il monoblocco PRESYSTEM® Black-in per tenda tecnica, entrambi in grado di garantire il massimo isolamento termoacustico e benefici in termini di risparmio energetico per l’edificio e risparmio economico anche in cantiere grazie ad un’installazione facile e veloce. Durante i cinque giorni di fiera, per illustrare le peculiarità tecniche dei prodotti, i professionisti di Alpac si avvarranno anche di un recente studio condotto da Pouget Consultants che dimostra i reali vantaggi del monoblocco paragonato a soluzioni tradizionali.
Questa partecipazione a Batimat conferma il concreto interesse di Alpac per il mercato francese, una scelta coerente a una politica di espansione all’estero messa in atto dall’azienda da qualche tempo con l’obiettivo di ampliare e consolidare il proprio business.
BATIMAT – Parigi - 2 /6 novembre, padiglione 6 stand D185 .Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.