VicenzaPiùComunica |

Alpac rafforza la sua presenza in Francia

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 1 Novembre 2015 alle 21:33 | 0 commenti

ArticleImage

Alpac

Alpac mantiene le promesse e prosegue nell’impegno di esportare cultura, know how e tecnologie innovative, promuovendo l’ormai doveroso e necessario orientamento ad un’edilizia sostenibile, nel contesto dell’imminente Batimat, tra le più importanti fiere europee nel mondo delle costruzioni, in calendario a Parigi dal 2 al 6 novembre.

Una vetrina internazionale che vanta oltre 300.000 visitatori di cui ben il 19% proveniente al di fuori del territorio francese. Un’occasione unica per Alpac per portare il proprio contributo professionale ed esperto tra gli operatori del settore, e favorire così la diffusione della cultura del corretto foro finestra. Durante la manifestazione sarà presentata inoltre l’ampia gamma di soluzioni per l’isolamento del foro finestra. In  particolare, saranno esposti due dei prodotti di punta: il monoblocco PRESYSTEM® Avvolgibile e il monoblocco PRESYSTEM® Black-in per tenda tecnica, entrambi in grado di garantire il massimo isolamento termoacustico e benefici in termini di risparmio energetico per l’edificio e risparmio economico anche in cantiere grazie ad un’installazione facile e veloce. Durante i cinque giorni di fiera, per illustrare le peculiarità tecniche dei prodotti, i professionisti di Alpac  si avvarranno anche di un recente studio condotto da Pouget Consultants che dimostra i reali vantaggi del monoblocco paragonato a soluzioni tradizionali.

Questa partecipazione a Batimat conferma il concreto interesse di Alpac per il mercato francese, una scelta coerente a una politica di espansione all’estero messa in atto dall’azienda da qualche tempo con l’obiettivo di ampliare e consolidare il proprio business.

BATIMAT – Parigi - 2 /6 novembre, padiglione 6 stand D185 .

Leggi tutti gli articoli su: Alpac, Batimat

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network