Alpac espone al Cluster Eco-Energies di Lione, network di aziende eco-building
Martedi 1 Settembre 2015 alle 16:46 | 0 commenti
Alpac
Alpac parteciperà in veste di espositore all’evento del network Cluster Eco-Energies di Lione con l’ambizioso obiettivo di promuovere e divulgare nel mercato francese il proprio know how nel settore delle chiusure del foro finestra in occasione dell’inaugurazione del nuovo Spazio Espositivo, al numero 3 di Cours Charlemagne, in programma il prossimo 7 settembre.
L'impresa di Schio (Vi) mostrerà ai visitatori e ospiti le soluzioni più avanzate per ottenere il massimo risparmio energetico e isolamento acustico grazie all’utilizzo di monoblocchi finestra altamente innovativi.
Fin dal suo esordio, il Cluster Eco-Energies si è dedicato a sostenere lo sviluppo commerciale e internazionale dei propri membri, promuovendo il settore eco-building attraverso i prodotti periodicamente presentati e contribuendo alla diffusione della cultura della sostenibilità nel mondo delle costruzioni e ristrutturazioni.
Motivi per cui Alpac, da sempre impegnata su questo fronte, ha deciso di partecipare all’evento, a conferma della propria dedizione alla diffusione della cultura dell’efficienza energetica e  dell’interesse da tempo mostrato nel presidiare il territorio francese, in perfetta coerenza ad una precisa strategia aziendale di sviluppo nei mercati esteri, portando oltre confine esperienza e competenza.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.