Alloggi a Vicenza con priorità alle giovani coppie a canone agevolato, domande fino al 18 maggio e per italiani emigrati all'estero fino all'8 giugno
Sabato 21 Aprile 2018 alle 08:50 | 0 commenti
Il settore patrimonio, esproprio e servizi abitativi ha disposto la proroga della scadenza del bando per l'assegnazione di 16 alloggi in locazione a canone agevolato con priorità alle giovani coppie in modo da consentire il rilascio della documentazione Isee in corso di validità necessaria alla presentazione delle domande. Gli interessati avranno tempo per presentare istanza fino al 18 maggio; i richiedenti italiani emigrati all'estero fino all'8 giugno. Si tratta di 7 mini appartamenti e 9 bicamere ubicati in V.le S.Lazzaro. Tutti gli alloggi sono in classe energetica alta, dotati di porta blindata, ascensore, garage e/o posto auto e di un'area riservata al fabbricato.
Il bando prevede che alla sottoscrizione del contratto di locazione sarà possibile scegliere se versare anticipatamente il canone di locazione triennale - pari a 10.692 euro per i mini e 14.688 euro per i bicamere - oppure se optare per il versamento ordinario del canone mensile - pari a 297 euro per i mini e 408 euro per i bicamere - con possibilità di riscatto dell'alloggio, dopo il rinnovo della locazione (quindi dopo 11 anni).
Le domande dovranno essere redatte secondo lo schema allegato al bando, corredate di documento di identità del richiedente, in corso di validità , con eventuali certificazioni che comprovano i requisiti richiesti.
La documentazione dovrà essere consegnata a mano all'ufficio casa di contra' Busato 19, il lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì dalle 16.30 alle 18; oppure inviata tramite posta; oppure via pec a [email protected].
Per avere informazioni sugli alloggi, i requisiti di ammissibilità della domanda, i requisiti per l'assegnazione, la modalità di attribuzione dei punteggi consultare l'avviso qui.
Per informazioni contattare lo 0444221750, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.