Allievi professionisti serie A e B: Vicenza 3 - Varese 1
Lunedi 14 Maggio 2012 alle 14:24 | 0 commenti
Pubblichiamo di seguito alcune notizie dalle giovanili del Vicenza calcio.
La formazione locale degli allivei professionisti di serie A e B ha disputato un'ottima partita chiudendo il campionato con una vittoria contro il Varese. Al 9' minuto del primo tempo Frigo porta in vantaggio la propria squadra; i biancorossi non abbassano l'intensità e si portano in doppio vantaggio con Rizzato al 34' su calcio piazzato.
Nel secondo tempo i locali non concedono troppo campo agli avversari ma, su calcio di rigore, il Varese accorcia le distanze. Il Vicenza mette il punto esclamativo su buonissima partita al 42' del secondo tempo con Maiorana. Partita conclusa 3 a 1.
GIOVANISSIMI NAZIONALI SASSUOLO 1 - VICENZA 1
Partita d'andata dei Sedicesimi di Finale Nazionale nel campo del Sassuolo. Partita molto combattuta per l'intera partita. Il Sassuolo passa in vantaggio con Rizzuto al 47'. Il Vicenza reagisce e al 55' con Myftiu agguanta il pareggio. Partita conclusa 1 a 1. Il ritorno è previsto a Vigardolo domenica 20 Maggio 2012.
ESORDIENTI 2° ANNO 11C11 VICENZA (2000) - MAROLA 0 - VICENZA 8
ESORDIENTI 2° ANNO 9C9 VICENZA (2001) - VICENZA 13 - LEODARI 2
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.