Lettori in diretta | Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

All'Hotel Castelli il quartier generale del Mondiale Mtbo

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 5 Agosto 2011 alle 20:15 | 0 commenti

ArticleImage

MTBO 2011 - Tutto è pronto per l'accoglienza delle squadre all'Hotel Castelli di Montecchio Maggiore, centro gare ufficiale dei campionati del mondo di mountain bike orienteering. Con le sue 150 stanze e le 8 sale convegni, l'Hotel Castelli è la location perfetta per ospitare il cuore pulsante del grande evento iridato. Situato in posizione strategica, a pochi chilometri dal casello autostradale di Montecchio Maggiore, l'Hotel Castelli sarà il centro logistico di tutto il campionato dove atleti, allenatori, organizzatori e giornalisti si ritroveranno ogni giorno nel pre- e nel dopo gara.

CINA E RUSSIA, PRIMI ARRIVI. È in Italia da qualche giorno il primo rappresentante delle delegazioni estere che parteciperanno al Mondiale. Si tratta del team manager della squadra assoluta cinese, che sarà a breve seguito dagli atleti del paese orientale. Le prossime nazionali in arrivo a Vicenza saranno Australia e Russia. Quella russa, con 36 componenti è la delegazione più numerosa fra quelle iscritte al mondiale, oltre che una delle più agguerrite per la presenza del campione del mondo long distance in carica Anton Foliforov e dei suoi compagni (oro in staffetta nel 2011) Ruslan Gritsan e Valeriy Gluhov.

PROTEZIONE CIVILE E ALPINI. Si è tenuta l'altra sera a Dueville la riunione di aggiornamento delle forze di protezione civile coinvolte nel Mondiale, coordinata dal funzionario responsabile del servizio provinciale, Graziano Salvadore. Ieri a Vicenza intanto è stata strutturata definitivamente la cerimonia di apertura in piazza dei Signori, che prevede la parata delle 30 nazioni partecipanti e degli enti e delle associaizoni coinvolte nell'evento iridato. Il coordinamento della sfilata affidato alla sezione A.N.A. provinciale di Vicenza del gruppo alpini.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network