Alleanza Fi-Ncd in Veneto? Il Pd: modello Zaia-Galan è al tramonto
Mercoledi 18 Febbraio 2015 alle 14:46 | 0 commenti
La probabile decisione di Forza Italia e Nuovo Centro Destra di una nuova alleanza per correre da soli verso Palazzo Balbi per la presidenza della Regione “è la dimostrazione che il modello Zaia-Galan è al tramonto, fallito" secondo il segretario del Partito Democratico Veneto, Roger De Menech che aggiunge: "quelle forze politiche, compresa la Lega Nord che non ha ancora ricomposto i suoi conflitti interni, non tracciano un percorso lineare, come invece facciamo noi del Pd".
"Il modello dell'accoppiata Galan-Zaia - spiega De Menech - era un'alleanza strana e al limite del fallimento. Noi invece siamo in una posizione semplice e chiara, abbiamo fatto un percorso lineare che crediamo possa essere vincente, tiriamo dritti con la testa alta e compatti. Spero che i veneti, nel caso in cui ci siano delle ricomposizioni nel centro destra, sappiamo cogliere che si tratta solo di operazioni di facciata".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.