Magaddino: strada del Tormeno e rotatoria Aldo Moro un rischio per la sicurezza
Giovedi 16 Maggio 2013 alle 17:45 | 0 commenti
Pietro Magaddino, Lista Un’Altra Vicenza - Il candidato consigliere vuole segnalare la pericolosità di strada del Tormeno a Santa Croce Bigolina. Dopo appena sette ore di poggia, anche se abbondante, la strada del Tormeno si trasforma in un fiume come in già successo più volte nel recente passato. «Negli scorsi mesi il cedimento del manto stradale ha portato ad una deviazione del traffico veicolare, con conseguenze di disagio oltre a ben altro. La voragine è ancora li e quel tratto di strada rimane ancora impraticabile.
Dopo alcune ore di pioggia come nella giornata di oggi la strada è completamente allagata come se si dovesse attraversare un fiume, gli abitanti di codesta via praticamente sono stati dimenticati ed abbandonati a loro stessi. Stessa situazione si verifica puntualmente alla rotatoria tra strada di berte e via Aldo Moro. La questione dei manti stradali e del drenaggio di strade anche di una certa importanza sono non solo una priorità , ma una questione da affrontare con urgenza e con una visione di insieme». Come al solito nessuno si assume la responsabilità di questa situazione, ma tutti puntualmente il giorno 27 di ogni mese ritirano lo stipendio. I RESPONSABILI e chi ha le competenze di controllo, dovrebbero corrispondere personalmente dei danni alla cittadinanza e per tutti i disagi che comportano per la loro incapacità , oltre a cambiare mestiere.    Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.