Alla manifestazione nazionale del 15 a Roma anche Acquabenecomune Vicenza
Domenica 9 Ottobre 2011 alle 16:34 | 0 commenti
Acquabenecomune Vicenza - In attesa del report del Coordinamento nazionale di Bari ci sembra urgente comunicare a tutti che in quella riunione si è condivisa la partecipazione del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua alla giornata di mobilitazione internazionale del 15 Ottobre che in Italia prevede l'organizzazione di una manifestazione nazionale a Roma. Il 04 ottobre c'è stata un'ulteriore assemblea organizzativa del "Coordinamento 15 Ottobre", le realtà e reti presenti hanno convenuto di avanzare la proposta al Forum dei Movimenti per l'Acqua di aprire il corteo in quanto movimento che con la vittoria referendaria ha segnato uno dei punti più avanzati e significativi delle mobilitazioni di questo anno oltre ad essere realtà unificante rispetto a quanti parteciperanno alla manifestazione.
Tale proposta è stata riportata al Coordinamento nazionale del Forum che ha convenuto di rispondere affermativamente all'invito, con la consapevolezza che, costruendo un nostro spezzone unitario, colorato, allegro e partecipato, ciò darebbe una grande visibilità al movimento per l'acqua e conseguentemente forza alle nostre rivendicazioni in merito al rispetto del voto referendario. Ciò non toglie che i nostri simboli, bandiere e colori potranno comunque attraversare tutto il corteo.
Ora bisogna essere all'altezza della situazione e dare vita ad un nostro spezzone ampio e partecipato di portatori d'acqua e di bandiera.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.