Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Edilizia

Alienazioni 2011, scade il 15 bando per vendita di 12 immobili comunali e 28 posti auto

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 1 Settembre 2011 alle 15:16 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  C’è ancora tempo fino al 14 settembre prossimo per partecipare all’asta pubblica per l’alienazione di dodici immobili comunali e di 28 posti auto. Il settore servizi legali, contratti e patrimonio del Comune di Vicenza ha infatti pubblicato a luglio due bandi: il primo prevede la possibilità di acquistare in blocco tutti i 28 posti auto dell’autorimessa interrata tra via Trissino e via Spalato ad un prezzo base di 728 mila euro oppure di comprarli singolarmente, offrendo almeno 26 mila euro (qui le foto).

Il secondo bando invece riunisce dodici lotti di vendita situati nei territori del Comune di Vicenza, eccetto uno che si trova a Quinto Vicentino: due negozi in contrà Pedemuro San Biagio (76 mila euro e 53 mila 500 euro), un negozio in via Vico (75 mila euro), un’ex latteria in viale Sant’Agostino (26 mila 400 euro), il grande fabbricato di via Torino (3 milioni 593 mila 250 euro), due fabbricati rurali in strada di Carpaneda (613 mila 800 euro e 462 mila 600 euro), due latterie in via Zugliano (27 mila 900 euro) e in strada della Paglia (30 mila 600 euro), un appartamento in contrà San Francesco (162 mila euro), un fabbricato in via Apolloni (515 mila 16 euro), un fabbricato e terreni a Valproto (603 mila 900 euro), questi ultimi tre in comproprietà con la Provincia di Vicenza.
L’asta pubblica si terrà il 15 settembre alle 9.30 con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo base indicato nel bando. I bandi si possono scaricare dal sito www.comune.vicenza.it alla sezione “Bandi, appalti e concorsi”.
Per informazioni: Settore servizi legali, contratti, patrimonio del Comune di Vicenza, palazzo Trissino 98, 0444 221278-1399.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, alienazioni





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network