Al via l'edizione 2014 del corso CUOA in Supply Chain Management
Venerdi 3 Ottobre 2014 alle 21:04 | 0 commenti
Per il quinto anno consecutivo manager e imprenditori veneti, emiliani e lombardi hanno acquisito una visione strategica della Supply Chain grazie al corso executive CUOA la cui prossima edizione è prevista tra febbraio e iugno 2015. I manager e professionisti che si iscriveranno, e che nell'ultimo corso provenivano per il 77% degli iscritti dal territorio veneto, per il 15% dall'Emilia e per il restante 8% dall'area lombarda, possono avere alcune informazioni leggendo la nota che segue.
Fondazione CUOA - Il percorso formativo part time, progettato in collaborazione con Advance-APICS, mira a: potenziare le competenze professionali relative alla gestione delle reti di fornitura e distribuzione; apprendere dalle best practices; fornire la strumentazione teorica e operativa per affrontare in modo efficace le decisioni che consentono di configurare nel modo più appropriato i Supply Networks e i processi che si svolgono al loro interno; infine dare risposte concrete al perché oggi è sempre più importante operare come un sistema integrato di imprese.
Il programma è personalizzabile e prevede la possibilità di frequentare sia il percorso completo (scelta fatta dal 38% dei partecipanti al corso) che i singoli moduli, ossia il Focus Procurement e il Focus Logistics.
Il corso è, inoltre, basato sul body of knowledge di APICS, risultando così propedeutico agli esami di certificazione APICS CPIM (Certified in Production & Inventory Management) e CSCP (Certified Supply Chain Professional).
Per iscriversi alla prossima edizione (Febbraio - Giugno 2015): www.cuoa.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.