Al via domani il Festival No Dal Molin con "Tre Allegri Ragazzi Morti"
Giovedi 22 Agosto 2013 alle 16:01 | 0 commenti
Presidio permanente No Dal Molin  - Prende il via venerdì 23 agosto il Festival NoDalMolin, giunto alla sua settima edizione. Per la serata inaugurale a Park Farini si esibiranno i Tre Allegri Ragazzi Morti. Ingresso 1 euro. La band torna sul palco del Festival No Dal Molin dopo la splendida esibizione del 2009. I Tre Allegri Ragazzi Morti, formatasi nel 1994 a Pordenone, hanno una produzione che varia dall'alternative rock al reggae fino al new wave e già da un paio di tour a questa parte i loro concerti sono una sequela di accoglienze trionfali e canzoni cantate a squarciagola.
Con l'apertura dei cancelli, apriranno anche tutti gli stand del Festival dove è possibile trovare non solo buona musica, ma anche l'ormai noto ristorante presidiante, la pizzeria, l'enoteca e tanto altro ancora. Almeno un centinaio i volontari impegnati, nei prossimi 16 giorni, per proporre ogni sera ai vicentini un festival per tutte le generazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.