Quotidiano |

Cpv, al via corso di formazione gratuito per operatori commercio estero

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 28 Febbraio 2011 alle 13:02 | 0 commenti

ArticleImage

Centro Produttività Veneto  -  Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito di quattordici Tecnici Superiori in Commercio Estero, promosso ed organizzato dalla Fondazione Giacomo Rumor-Centro Produttività Veneto (CPV) di via Montale 27 a Vicenza, finanziato dalla Regione Veneto, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Fondo Sociale Europeo.

Possono partecipare 14 giovani inoccupati o disoccupati in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado oppure di laurea.
Durante le 900 ore di lezioni (596 in aula e 304 di stage in azienda) verranno sviluppate le competenze specifiche per formare dei tecnici esperti e preparati nella vendita dei servizi e dei prodotti e in grado di sostenere il contatto diretto con la clientela.
Il corso prevede un'indennità oraria di frequenza, uno stage in aziende del settore commercio e il rilascio, previo esame finale di verifica, di un attestato di qualifica professionale della Regione Veneto per ciascun allievo che avrà garantito una frequenza complessiva pari o superiore al 70% del totale delle ore di formazione.
Il termine ultimo per le adesioni alle selezioni dei partecipanti è fissato per il 18 marzo prossimo. Le domande vanno compilate nell'apposito formulario regionale disponibile presso la sede della Fondazione Giacomo Rumor-Centro Produttività Veneto (CPV), o scaricabile dal sito www.cpv.org

Per maggiori informazioni telefonare allo 0444/994700.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network