Al Teatro Comunale festa Usa "in sicurezza" per la Vicenza High School class con un migliaio di studenti, spettatori e parenti
Martedi 14 Giugno 2016 alle 00:28 | 1 commenti
Il Teatro Comunale di Vicenza era colmo di statunitensi della comunità US Army Garrison Italy delle basi Usa di Vicenza per festeggiare i diplomati della Vicenza High School class 2016, vestiti con la classica divisa e cappello che indossano anche i laureati dei college. Il Teatro di viale Mazzini ha ospitato dalle ore 18 alle 21 del 13 giugno tutti gli studenti della Vicenza High School al Villaggio della Pace, con genitori dei neo diplomati e i loro parenti molti dei quali arrivati apposta dagli Stati Uniti d'America. Diversi vicentini si sono fermati a osservare incuriositi l'assembramento di persone fuori dal teatro, i cui accessi erano pattugliati da agenti di Polizia, Carabinieri e Vigili. Dopo la strage avvenuta in Florida e rivendicata dall'Isis le misure di sicurezza probabilmente sono state rafforzate per sorvegliare la festa americana in centro a Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Ricordo a Vicentini che la +consistente COMUNITA STRANIERA in Vicenza e quella AMERICANA, che non chiede nulla, ma non è coinvolta in nessun modo per......paura...: Amen.