Quotidiano |

Al Teatro Comunale festa Usa "in sicurezza" per la Vicenza High School class con un migliaio di studenti, spettatori e parenti

Di Edoardo Andrein Martedi 14 Giugno 2016 alle 00:28 | 1 commenti

ArticleImage

Il Teatro Comunale di Vicenza era colmo di statunitensi della comunità US Army Garrison Italy delle basi Usa di Vicenza per festeggiare i diplomati della Vicenza High School class 2016, vestiti con la classica divisa e cappello che indossano anche i laureati dei college. Il Teatro di viale Mazzini ha ospitato dalle ore 18 alle 21 del 13 giugno tutti gli studenti della Vicenza High School al Villaggio della Pace, con genitori dei neo diplomati e i loro parenti molti dei quali arrivati apposta dagli Stati Uniti d'America. Diversi vicentini si sono fermati a osservare incuriositi l'assembramento di persone fuori dal teatro, i cui accessi erano pattugliati da agenti di Polizia, Carabinieri e Vigili. Dopo la strage avvenuta in Florida e rivendicata dall'Isis le misure di sicurezza probabilmente sono state rafforzate per sorvegliare la festa americana in centro a Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: USA, teatro comunale, Base Usa, Vicenza High School

Commenti

Inviato Martedi 14 Giugno 2016 alle 13:04

Finalmente la Comunità Americana a Vicenza da oltre 60 anni, ha potuto utilizzare una struttura CIVICA, per festeggiare i DIPLOMATI.. Spesso i giovani studenti, si recano a Santa Croce pe disegnare l'unico reperto medioevale 1381, ma lo trovano come deposito di cartelli, transenne, armadi telefonici e altro. Grave che per una FESTA SCOLASTICA, si debba, fuori dal Teatro mettere in Servizio di "pattuglia Carabinieri, Polizia, Vigili per una FESTA delle Scuola, della cultura, della tradizione, americana o meno.
Ricordo a Vicentini che la +consistente COMUNITA STRANIERA in Vicenza e quella AMERICANA, che non chiede nulla, ma non è coinvolta in nessun modo per......paura...: Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network