VicenzaPiùComunica |

Al Sana 2015 le linee biologiche Pedon: “leadership riconosciuta in tutto il mondo”

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Settembre 2015 alle 14:39 | 0 commenti

ArticleImage

Gruppo Pedon

Pedon, impresa vicentina di proprietà dell’omonima famiglia, oggi tra i big player mondiali nel mercato dei cereali, legumi e semi, rinnova la propria presenza al SANA di Bologna. Una leadership riconosciuta nel settore biologico grazie alle proprie eccellenze, provenienti da filiere controllate e garantite, dal processo di pulizia alla selezione e tracciabilità dei prodotti.

Anteprima assoluta in fiera, i Bioritmi surgelati, insalate surgelate preparate con cereali e verdure biologici e pronte in soli 4 minuti in padella o al microonde.

Da sempre i prodotti Pedon abbinano al concetto bio, aspetti di facilità, versatilità e velocità di preparazione, come per i cereali e legumi convenzionali a rapida cottura che costituiscono la gamma. Distribuita sia nelle principali insegne della GDO che nei punti vendita specializzati, la linea bio di Pedon segmenta e valorizza l’offerta a scaffale, rispondendo ai bisogni dei consumatori moderni, sempre più sensibili all’alimentazione sana e rispettosa dell’ambiente.

Oltre alla linea Bioritmi, si contano altre due gamme biologiche: C’è di Buono BIO, cereali biologici 100% italiani, pronti in pochi minuti e altamente versatili in cucina, e Biologica Pedon, la gamma completa di legumi e cereali da agricoltura biologica e confezionati in atmosfera protettiva per preservare la qualità e le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Il settore biologico rappresenta per il Gruppo circa il 20% del fatturato, con una costante crescita a doppia cifra.

Leggi tutti gli articoli su: Pedon, Sana

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network