Al posto di Kennedy arrivano gli illustratori in Basilica
Venerdi 25 Ottobre 2013 alle 20:37 | 0 commenti
 
				
		
		Comune di Vicenza - “Le opere dei migliori giovani illustratori  italiani saranno in mostra in Basilica al posto dell’esposizione  dedicata a Kennedy – è l’anticipazione dell’assessore alla crescita,  Jacopo Bulgarini d’Elci -. Dopo l’annullamento della mostra “Around JFK –  1963: il sogno, il mito†abbiamo deciso di puntare sui giovani artisti  italiani dell’illustrazione per un’esposizione molto interessante che  partirà ad inizio dicembre e ci accompagnerà verso l’apertura della  grande mostra “Verso Monet†che sarà inaugurata il 22 febbraioâ€.
		
“L’illustrazione è un genere artistico che  sta conquistando sempre più l’attenzione di critica e pubblico –  aggiunge Bulgarini -. In Basilica esporranno i migliori artisti  italiani, tutti con meno di 40 anni di età, ma che si sono già affermati  in Italia e all’estero. Si tratta di una mostra di grande qualità che  stiamo organizzando a tempo di record: sono in fase di definizione gli  ultimi dettagli e la prossima settimana ci sarà la presentazione  ufficialeâ€. 
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    