Lettori in diretta | Quotidiano |

Al Perraro domenica i primi acuti di stagione: con Av Frattin Auto in gara 120 atleti

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 14 Aprile 2012 alle 22:27 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - Inizio alle 15, per la società che ospita la manifestazione il boom di iscritti. A Modena in raduno 8 giovani arancioni per il ritrovo dei migliori giovani del Nord Italia

La stagione outdoor comincia dal "Perraro". Domenica si alza il sipario sulle gare e proprio la pista di Vicenza (organizzazione dell'Atletica Vicentina Frattin Auto con la collaborazione dell'Assessorato allo sport del Comune) ospiterà i primi acuti. La prima apertura regionale prevede 36 gare, 17 maschili, 19 femminili, per tutte le categorie del settore assoluto.

L'inizio delle gare è previsto per le 15. Sarà massiccia più che mai la partecipazione degli atleti di casa, decisi a ben figurare nell'esordio di fronte al pubblico amico. Gli arancioni impegnati saranno ben 120.
Tanti i nomi di spicco: Marco Filippi, mezzofondista seguito da Diana Tomasi, si cimenterà sia sui 400 metri che sui 100. Umberto Posenato, lunghista che vale oltre i 7.15 metri, gareggerà nei 100. Attesa al battesimo della nuova stagione Nicole Pozzer, sia nei 100 che negli 800 metri, così come Michele Scolaro (800 metri) e la reginetta della stagione indoor Ottavia Cestonaro (ostacoli e peso).
Programma orario e gare.
15.05 marcia 5 km m/f- 15.15. disco e lungo f - 15.20 alto f e asta m - 15.50 ostacoli f - 16.05 ostacoli m- 16.30 100 f - 16.50 disco m - 17.05 100 m - 17.30 peso f - 17.40 triplo m 17.50 400 f 18.05 400 m 18.50 800 f 19.05 800 m 19.30 3000 sp f 19.45 3000 sp m


RADUNO PER 9 ATLETI DELL'AV FRATTIN AUTO A MODENA NEL WEEK-END
È tempo di raduno per nove atleti dell'AV Frattin Auto. Sabato e domenica, a Modena, è in programma una riunione tecnica organizzata dalla Fidal per gli atleti di rilievo del panorama giovanile italiano, con attenzione alle regioni del nord d'Italia. Il raduno sarà riservato alla velocità, agli ostacoli, ai salti, al mezzofondo e alle prove multiple. Nutrito il gruppo degli atleti convocati, tra questi figurano anche nove arancioni. Per l'AV al maschile, ci saranno il lunghista e velocista Francesco Turatello, il poliedrico Harold Barruecos, l'ostacolista Matteo Beria, il mezzofondista Alessio Morini. Al femminile, le mezzofondiste Federica Del Buono e Silvia Pento, le velociste Francesca Scapin e Greta Fornasa, per l'asta Francesca Bellon.

Nelle foto: Atletica Vicentina Frattin Auto 2012

Leggi tutti gli articoli su: Atletica Vicentina, AV Frattin Auto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network