Lettori in diretta | Quotidiano |

Al Palazzetto dello Sport ritorno della boxe

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 1 Ottobre 2010 alle 18:44 | 0 commenti

ArticleImage

La palestrina all'interno del Palazzetto dello Sport ritornerà ad avere la sua originaria funzione: sarà infatti utilizzata per la pratica della boxe dalla società Quensberry Boxe Vicenza. Questo è stato possibile a seguito della cessazione dell'attività sportiva, all'interno del Palazzetto, del Vicenza Volley che occupava anche la palestrina.

L'assessorato allo sport del Comune di Vicenza ha quindi deciso di assegnarla alla società Quensberry Boxe Vicenza, considerati i meriti sportivi e l'intenso impegno agonistico, che fino ad ora utilizzava come spazio per gli allenamenti la palestra di via Carducci predisposta per l'attività di atletica pesante, judo e karate.
"Finalmente la boxe ritorna ad occupare un impianto che storicamente era dedicato a questa disciplina che oggi a Vicenza è praticata da numerosi appassionati - spiega l'assessore allo sport Umberto Nicolai -. Proprio per l'alto numero di iscritti abbiamo ritenuto assegnare alla società Quensberry Boxe Vicenza, che prima occupava la palestra di via Carducci in concomitanza con l'atletica pesante, uno spazio adeguato. Oltre alla Quensberry Boxe Vicenza in città opera anche un'altra società che ci auguriamo di poter accogliere presto nella palestrina del Palazzetto dello Sport".
La società Quensberry Boxe Vicenza avrà in gestione la palestrina e i due spogliatoi maschili e femminili adiacenti fino al 31 gennaio 2012 per due ore al giorno, dalle 19 alle 21, a fronte del versamento di una cauzione pari a 800 euro e di un canone mensile di 400 euro più iva impegnandosi a effettuare la pulizia dei locali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network