Lettori in diretta | Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Esordio in Coppa al Menti di VicenzaPiùTv: Real Vicenza vs Bassano giovedì sul canale 193 di SporTelevision

Di Enrico Soli (caporedattore) Mercoledi 28 Agosto 2013 alle 17:04 | 0 commenti

ArticleImage

VicenzaPiùTv sceglie la partita spareggio di Coppa Italia di Lega Pro tra Real Vicenza e Bassano Virtus per esordire con le sue trasmissioni televisive sul canale 193 di SporTelevision, la nuova emittente che si occupa di sport, spettacoli, eventi e, ovviamente, informazione regionale e con le testate VicenzaPiù vicentina. Parte il palinsesto che si sta formando col derby locale che verrà trasmesso domani, giovedì 29, alle 15 e alle 20,30 e poi replicato con gli altri primi eventi berici come da programma che troverete su questi quotidiani web. 

Buona visione della prima partita in tv di VicenzaPiùTv, la cui cronaca sarà comunque pubblicata qui a fine partita. 

 

Si sono affrontate appena tre settimane fa, in amichevole, e allora, sul terreno di via Cavalieri di Vittorio Veneto, finì 4 a 1 per i padroni di casa del Real Vicenza. Quel giorno il nuovo tecnico bassanese Petrone nascose le carte presentando nel primo tempo una squadra di seconde linee. Oggi, ore 17 allo stadio Menti, sarà calcio vero visto che in palio c'è il passaggio del turno in Coppa Italia Lega Pro, ma l'allenatore del Bassano sembra intenzionato a dare spazio anche stavolta ai giovani.

Entrambe le vicentine hanno superato i veronesi della Virtus Vecomp per 4 a 1 e quindi oggi chi vince va avanti, chi perde è eliminato, in caso invece di parità al termine dei novanta minuti, per regolamento, dovrebbe avere la meglio il Real per il solo fatto di aver realizzato il proprio poker in trasferta mentre il Bassano l'ha calato in casa. Ma il pareggio potrebbe accontentare anche i giallorossi visto che alla fase successiva accedono anche le sette migliori seconde (su 14 gironi). Bisogna vedere cosa ne pensano gli ambiziosi biancorossi. Il tecnico del Real Vittadello dovrebbe presentare l'ormai collaudato 4-2-3-1, con Moro punta titolare dopo il sorprendente divorzio da Amodeo. Quello di oggi al Menti sarà un altro stuzzicante aperitivo del derby di campionato in programma il 27 ottobre (9^ giornata) sempre nell'impianto del capoluogo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network