Al Festival No Dal Molin martedì "Come una lama". E giovedì c'è Natalino Balasso
Lunedi 27 Agosto 2012 alle 17:29 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - "Come una lama" è il titolo del libro che sarà presentato martedì 28 agosto alle 18.30 presso la libreria del Festival NoDalMolin per i beni comuni. Il 28 dicembre 1981, Maria Vittoria Pichi, ragazza politicamente schierata a sinistra, viene prelevata dal luogo di lavoro e rinchiusa in carcere per più di 100 giorni, accusata di un crimine che non ha mai commesso. Dopo 30 anni, l'autrice decide di rendere pubblica la sua verità , con il libro che presenterà a Vicenza.
In serata, un nuovo progetto musicale che si affaccia sulla scena vicentina: si chiama 432 HZ music excursion e propone musica elettronica. Sempre martedì inizia il laboratorio Silent Play coordinato da Carlo Presotto, mentre l'enoteca propone un nuovo aperitivo musicale alle 19.30 con Antonio Gallucci Rhodes Trio. Aperta anche la mostra fotografica Mujeres Rebeldes che, domenica, ha registrato un ottimo successo di pubblico durante l'inaugurazione.
E' iniziato, nel frattempo, il conto alla rovescia per l'atteso spettacolo di Natalino Balasso che si esibirà sul palco del Festival NoDalMolin giovedì 30 agosto portando in scena Stand Up Balasso.
Info e approfondimenti su www.nodalmolin.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.