Al femminile la finale di coppa Città di Vicenza 2012 in giugno al Menti
Domenica 20 Maggio 2012 alle 15:11 | 0 commenti

Asd VicenzaCalcio femminile - Gran finale con Atletico Madrid.
Calcio di inizio nello stadio di Madrid. La maglia della calciatrice è la biancorossa dell'Atletico Madrid. Il pallone però arriva a Vicenza, toccando i punti più caratteristici della città del Palladio, da Piazza dei Signori a Ponte S. Michele, fino ad arrivare allo stadio Menti, dove viene stoppato da una giocatrice con un'altra maglia biancorossa: quella del Vicenza Calcio Femminile. La coppa "Città di Vicenza", per la prima volta sarà in versione "rosa".
Il torneo, promosso dall'Assessorato allo Sport del Comune di Vicenza e dal Vicenza Calcio Femminile si gioca sabato 2 e domenica 3 giugno, con la finale mercoledì 6 giugno alle ore 19.30. Grande appuntamento il 10 giugno alle ore 15.30, per l'esibizione allo stadio Romeo Menti di Vicenza: la squadra vincitrice del triangolare incontrerà l'Atlético Madrid Femminile. Il video qui. Evento su Facebook. Info: Vicenza Calcio Femminile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.