Al Cuoa seminario sul social media marketing
Lunedi 17 Giugno 2013 alle 21:05 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - Venerdì 21 giugno è in programma una nuova Breakout Session rivolta agli allievi in corso dei master MBA part time della Fondazione CUOA. Interverrà Claudia Zarabara, formatore e consulente esperta nella comunicazione sui Social Network. Gestire una pagina Facebook e un profilo Twitter, creare una buona reputazione on line, misurare l’efficacia della comunicazione social. Queste sono oggi attività necessarie alle imprese, che richiedono competenze manageriali per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Web 2.0.
A tali tematiche è dedicato il nuovo appuntamento con le Breakout Session dei master MBA part time della Fondazione CUOA (Executive MBA part time 9^ e 10^ edizione; MBA part time 6^ e 7^ edizione, in collaborazione con University of Michigan-Dearborn).
Il seminario di approfondimento si terrà venerdì 21 giugno dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede della Fondazione CUOA (Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina - VI). L’incontro sarà a cura di Claudia Zarabara, formatore e consulente in Social Media Marketing di PMI e associazioni di categoria.
La Breakout Session tratterà :
- Web 2.0: di cosa si tratta
- Social site e Social Network
- Web reputation: opportunità o minaccia?
- Facebook per la comunicazione aziendale
- Come capire se la comunicazione social funziona: alcuni indicatori.
Le Breakout Session della Fondazione CUOA sono brevi seminari di approfondimento rivolti agli allievi dei master MBA part time, dedicati a specifiche tematiche di grande attualità allo scopo di arricchire e mantenere continuamente aggiornato il programma generale del Master. Gli incontri sono organizzati in modalità cross learning tra tutti gli allievi dei master MBA in corso, offrendo così una preziosa opportunità di partecipazione, scambio e networking.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.