Al cinema con Wella a Vicenza per la proiezione del film "Grace di Monaco"
Giovedi 15 Maggio 2014 alle 17:58 | 0 commenti
Wella - Wella patrocinerà in tutta Italia le proiezioni del film “Grace di Monacoâ€, diretto da Oliver Dahan, ora al Festival del Cinema di Cannes 2014. L’appuntamento, replicato su diverse città in Italia che venerdì 16 maggio arriverà a Vicenza presso il Cinema Multisala Roma (Stradella dei Filippini, 1 - Vicenza, ore 20.30), coinvolgerà centinaia di parrucchieri e si inserisce nel contesto di un percorso culturale promosso da Wella, che abbraccia diverse “arti†(cinema, teatro, design, moda, musica) e raccoglie una serie di iniziative speciali pensate per dare la possibilità ai parrucchieri Wella di avvicinarsi all’arte come ispirazione e valore aggiunto per arricchire il proprio bagaglio professionale.
Grace, la musa di Alfred Hitchcock, interpretata qui dalla splendida Nicole Kidman, incarna il sogno della principessa moderna, aspirazione per tutte le donne che sin da piccole vogliono vivere il sogno di diventare bellissime proprio come delle principesse. E Wella, con i suoi parrucchieri, da sempre si prende cura delle donne e dei loro capelli, interpretando questa ambizione e regalando loro il sogno di sentirsi delle principesse ogni giorno.
Alessio Alberti, amministratore delegato Wella, Divisione professionale Procter&Gamble: “Wella, da sempre sinonimo di bellezza, stile, creatività e talento, rinnova il forte legame con il mondo della cultura, dell’arte e del cinema in particolare. Mi auguro che la partecipazione a queste proiezioni private sia per i nostri parrucchieri una vera fonte di ispirazione, e che possano ‘toccare con mano’ la bellezza che quotidianamente ricercano come valore artisticoâ€.
Il parere del critico cinematografico Gianni Canova aprirà l’incontro, con una breve introduzione che accompagnerà i parrucchieri nel mondo del cinema e di Grace Kelly, lasciando uno spunto di riflessione a tutti i parrucchieri in sala.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.