Al Bocciodromo la cucina d'eccellenza e il reading su Gregory Corso
Lunedi 24 Febbraio 2014 alle 16:21 | 0 commenti
Cs Bocciodromo - Mercoledì 26 febbraio, alle ore 19.30, presso il cs Bocciodromo in via Rossi 198 a Vicenza, il laboratorio jazz del mercoledì vicentino "Jazzlab&spritztime" accompagnerà l' insolente franchezza del poeta Gregory Corso, omaggiando una delle sue poesie più controverse e provocatorie nel reading musicale ideato appositamente per "Bomb".
Grazie all'interpretazione degli attori Max Taurino e Ricky Dal Ferro, le sollecitazioni sempre reali e mirate dell'esponente della Beat generation sapranno andare a segno ancora una volta, in questa epoca contraddittoria ed implosiva. Musiche a cura di Edoardo Zocca alla batteria, Fede Valdemarca al basso e Mauro Baldassare al sax del Bocciodromo Jazz club.
Torna la cucina d'eccellenza: venerdì 28 febbraio gli chefs Amedeo Sandri, Piergiorgio Casara e Federico Magliaretta trasformeranno per i commensali prodotti di stagione, per una nuova edizione del “Bocciodromo grand gourmetâ€. Per cominciare, in menù sfoglia croccante con il radicchio di Asigliano, il verde di Montegalda e la zucca marinata con carpaccio di champignon. Il primo piatto sarà una crema di broccolo fiolaro, mezzemaniche e code di gamberone speziate (versione vegetariana senza pesce); il granpiatto bauletti di lonza e polenta, cavolo cappuccio alla maniera della Valle del Chiampo, cipolline glassate (la versione vegetariana prevede uno sformatino di spinaci e polenta). Infine il dessert, un biscotto after eight con emulsione di panna alla menta. La cena (anche in versione vegetariana) costa 20 euro, vino, pane e acqua compresi (per i bambini il costo è di 8 euro).Â
Ulteriori informazioni al 347.9087538 o [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.