Al 30' della ripresa Vicenza sempre in vantaggio (1-0): dentro Paolucci per Botta
Domenica 27 Novembre 2011 alle 14:16 | 0 commenti
Vicenza. Cagni poco prima della mezz'ora, col Vicenza in vantaggio per 1-0 sul Pescara, effettua un'altra sostituzione inserendo Paolucci al posto di Botta per restituire maggiore incisività al Vicenza e dare vivacità all'attacco dopo che aveva escluso la punta Bariti rilevata da Mustacchio dando però al Pescara l'opportunità di rendersi più insidioso.
Il Vicenza amministra bene il vantaggio nonostante la rivoluzione tattica attuata da Zeman che ha cambiato tre giocatori nello stesso momento per sopperire anche al fatto di giocare in dieci uomini.
Un arbitraggio disastroso che continua a provocare polemichw.
Al 26' della ripresa con due palloni in campo Baratta continua a fare giocare poi finalmente si avvede dell'irregolarità e ferma il gioco ma poco prima aveva suscitato proteste tra i giocatori del Pescara per un presunto rigore (fallo di mano di Martinelli) non concesso alla formazione abruzzese che ha giocato in inferiorità numerica dal 18' del secondo tempo per l'espulsione di Togni.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.