Al 18' st col Vicenza in vantaggio (1-0) il Pescara rimane in 10: espulso Togni
Domenica 27 Novembre 2011 alle 14:07 | 0 commenti
Vicenza. Pescara in inferiorità numerica dal 18' per l'espulsione di Togni, resosi protagonista di un fallo da dietro ai danni di Gavazzi. Al 23' Zeman effettua tre sostituzioni tutte assieme togliendo dal campo Sansovini, Gessa e Zanon inserendo ai rispettivi posti Petterina, Soddimo e Verratti. Partita che rimane sempre bella, veloce, emozionante, tra due squadre che si fronteggiano a viso aperto. Il Vicenza è passato in vantaggio il Vicenza al 9' con Paro che è riuscito a trasformare in modo deliziono un calcio di punizione dal limite, concretizzando così la superiorità della squadra di Cagni.
Proteste per nulla giustificate da parte dei giocatori del Pescara in occasione del gol: ritenevano che la punizione dovesse essere battuta in due tempi ma l'indicazione dell'arbitro, però, era stata chiara e per questo c'è stato il tiro direttamente a rete da parte di Paro per il gol del vantaggio.Subito dopo la realizzazione, Cagni ha richiamato in panchina l'attacante Bariti inserendo il centrocampista Mustacchio.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.