Al 15' ancora 0-0 a Marassi con la Sampdoria: nel Vicenza isolati Paolucci ed Abbruscato
Domenica 13 Novembre 2011 alle 15:23 | 0 commenti
Genova. Al 15' del primo tempo: Vicenza in sofferenza. Frison poco impegnato, ma la difesa biancorossa è sotto pressione. Superba finora la prova di Giani, ex di turno, che chiude sempre con tempismo sul pericoloso Bertani. Straordinari per i terzini di Cagni, esclusiva opera di filtraggio per Botta e Soligo. Coperta vicentina inevitabilmente corta: isolati Paolucci ed Abbruscato. Al tirar delle somme, dopo un quarto d'ora la squadra di Atzori si è resa pericolosa solo con due conclusioni da fuori: la prima di Palombo (3'), la seconda di Semioli (13').
3' Sampdoria corta ed aggressiva, Vicenza abbottonato. Gran lavoro per gli esterni di centrocampo, chiamati a raddoppiare costantemente su Augustyn e Giani per evitare condizioni d'inferiorità numerica. Blucerchiati subito pericolosi: palla persa da Abbruscato, conclusione potente di Palombo dai 20 metri, sfera di un soffio sul fondo.Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.