Aism e i banchetti di "Una Mela per la vita" a Vicenza. Gaudenzi e Ferrari alla Barcolana
Domenica 9 Ottobre 2011 alle 11:28 | 0 commenti
Aism e i banchetti di "Una Mela per la vita" saranno nelle piazze di Vicenza e provincia indicate nel link cliccabile qui. Nella seconda giornata di raccolta di fondi per la lotta alla sclerosi multipla* Ambra Gaudenzi e Antonella Ferrari (nella foto di Simone Diluca), sono protagoniste-testimonial al femminile della Barcolana, la storica regata di Trieste partita stamattina alle 10. Ambra Gaudenzi è autrice del libro "Amiche in alto mare" edito da Sperling&Kupfer mentre Antonella Ferrari è attrice e madrina AISM .
*"Ferma la Sclerosi Multipla e fai andare avanti la ricerca!": è l'appello dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla per sostenere la ricerca scientifica e i servizi dedicati ai giovani colpiti dalla malattia. L'8 e il 9 ottobre in 3 mila piazze italiane 10 mila volontari stanno, quindi, distribuendo 300 mila sacchetti di mele a fronte di un'offerta di 8 euro ciascuno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.