Aim va da Maltauro? Niente saccio
Sabato 9 Aprile 2011 alle 23:42 | 0 commenti
Ma che strano. Giusto una mesata fa il sindaco di Vicenza aveva detto: entro qualche luna al massimo Aim (Servizi a Rete e Amcps Valore Ambiente, n.d.r.) deve traslocare da San Biagio. I camioncini non possono continuare con 'sto via vai dentro e fuori il centro storico. E così preso da una vampa ecologista Ank Variati aveva detto a Bob Fazioli: boss di Aim, risolvi e trova un posto così qui ci faccio un parcheggio. Pareva che a San Biagio avessero già trovato un'area di Maltauro.
Epperò quei cattivoni di VicenzaPiù avevano fiutato la traccia e l'avevano scritto: ma come? Fai magari l'affare con la spa con cui sei in causa milionaria? Tricche e ballacche mentre Ank è a Cliveland, magari per importare un po' della miseria dei sobborghi della città dell'Ohio, in modo da arrivare a Vicenza ai tanto agognati 140.000 abitanti tanto cari alla construction family de noantri, Bob con un comunicato ufficiale gli fa lo scherzetto e dice: "aspettiamo fino al 2 di maggio: è meglio". Voglia di approfondire il vaglio rispetto a potenziali acquirenti o paura per un colpo di mano pro-Maltauro che comincerebbe a far prudere i cosiddetti a qualche vicentino di troppo? Sindaco sa qualcosa? Niente saccio!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.