Aim Servizi a Rete prima classificata nella gara gas di Villaverla
Martedi 25 Gennaio 2011 alle 13:08 | 0 commenti
Aim Servizi a Rete - Con Novenergia Srl, l'azienda di san Biagio fornirà il servizio per i prossimi 12 anni
AIM Servizi a Rete Srl, in raggruppamento con la società Novenergia Srl, si è classificata al primo posto nella gara per l'affidamento del servizio di distribuzione del gas indetta dal comune di Villaverla.
Le società stanno ora predisponendo la documentazione necessaria richiesta dal comune di Villaverla per poter procedere con l'aggiudicazione definitiva, che porterà alla sottoscrizione di un contratto di servizio della durata di 12 anni.
Il servizio messo a gara interessa quasi 3.000 utenti che presto potranno contare su un nuovo distributore per gli oltre 47 km di rete finora gestiti dalla ditta Ascopiave.
«Siamo molto soddisfatti del risultato - commentano i vertici di AIM Servizi a Rete Srl - anche perchè in questa gara abbiamo avuto modo di lavorare e di confrontarci con i colleghi della ditta Novenergia, da anni presenti in provincia di Vicenza nella distribuzione del gas».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.