AIM pulisce le piste ciclabili dalla neve
Lunedi 16 Gennaio 2017 alle 20:36 | 0 commenti
È proseguita anche nella giornata odierna le attività di AIM legate alla recente nevicata e alle perduranti basse temperature. In particolare, dalle 5 alle 7 di stamattina, due mezzi spargisale di AIM Amcps hanno provveduto ad una nuova salatura dei punti critici stradali del territorio comunale quali ponti, sottopassi, salite ecc. Alle 6 è ripresa l'attività di rimozione del ghiaccio dai marciapiedi con all'impiego di 25 addetti di AIM Ambiente; i mezzi spargisale dotati di lama di AIM Amcps hanno inoltre cercato di migliorare le condizioni della ciclabile Anconetta-Ospedaletto, nonché della ciclabile di via Rossini ed hanno rimosso, per quanto possibile, il ghiaccio dalla pista ciclabile della zona Laghi, attività che proseguirà anche nella giornata di domani.Â
Domani i mezzi spargisale di AIM Amcps dotati di lama, si occuperanno della pista ciclabile di via Vittorio Veneto e nella ciclabile Casarotto.
Sempre nella giornata di domani saranno potenziate le squadre degli addetti dedicati alle piste ciclabili con ulteriori cinque addetti impiegati sulla ciclabile di viale Trento e altri cinque addetti dedicati alla ciclabile di via Misericordia e via Bacchiglione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.