Quotidiano | Categorie: Fatti

Aim Energy: un utente si lamenta, l'azienda risponde

Di Edoardo Pepe Venerdi 10 Marzo 2017 alle 10:17 | 0 commenti

ArticleImage

Ci arrivano una segnalazione da un utente di Aim Energy, che simpaticamente si firma "Tony da Vicensa" lamentando un affermato disservizio, e una risposta "conciliante" dell'azienda. Pubblichiamo entrambe in spirito "costruens"...

Se avete qualcosa da chiedere o chiarimenti ad AIM Energy potete chiamare il Servizio Clienti (per pratiche e chiarimenti) 800 226.226 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Dopo avervi indicato varie possibilità avrete il piacere di sentire una po' di pubblicità. Dopo una certa attesa, anche se siete il cliente n.1, un gentile addetto vi comunicherà che non può gestire molte pratiche e che dovrete chiamare al pomeriggio. Forse il Sindaco variati, informato della situazione emanerà una delle sue solite grida affinchè tutto funzioni al meglio. Così ciacolò Tony da Vicensa. E così risponde l'Ufficio stampa di Aim.

Rispondiamo volentieri al rilievo mosso al nostro Servizio clienti che, probabilmente in orario di punta, avrebbe invitato il cliente a richiamare nel pomeriggio. Mentre ringraziamo per la segnalazione, chiediamo cortesemente qualche elemento in più circa la telefonata (come ad esempio il giorno e l'ora approssimativa della chiamata, oggetto della richiesta, ecc.) al fine di avviare una verifica ed eventualmente migliorare la qualità del nostro servizio.

Ufficio stampa AIM

Leggi tutti gli articoli su: Aim, Aim Energy

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network