Aim Energy: un utente si lamenta, l'azienda risponde
Venerdi 10 Marzo 2017 alle 10:17 | 0 commenti
Ci arrivano una segnalazione da un utente di Aim Energy, che simpaticamente si firma "Tony da Vicensa" lamentando un affermato disservizio, e una risposta "conciliante" dell'azienda. Pubblichiamo entrambe in spirito "costruens"...
Se avete qualcosa da chiedere o chiarimenti ad AIM Energy potete chiamare il Servizio Clienti (per pratiche e chiarimenti) 800 226.226 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Dopo avervi indicato varie possibilità avrete il piacere di sentire una po' di pubblicità . Dopo una certa attesa, anche se siete il cliente n.1, un gentile addetto vi comunicherà che non può gestire molte pratiche e che dovrete chiamare al pomeriggio. Forse il Sindaco variati, informato della situazione emanerà una delle sue solite grida affinchè tutto funzioni al meglio. Così ciacolò Tony da Vicensa. E così risponde l'Ufficio stampa di Aim.
Rispondiamo volentieri al rilievo mosso al nostro Servizio clienti che, probabilmente in orario di punta, avrebbe invitato il cliente a richiamare nel pomeriggio. Mentre ringraziamo per la segnalazione, chiediamo cortesemente qualche elemento in più circa la telefonata (come ad esempio il giorno e l'ora approssimativa della chiamata, oggetto della richiesta, ecc.) al fine di avviare una verifica ed eventualmente migliorare la qualità del nostro servizio.
Ufficio stampa AIM
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.