AIM Ambiente, il primo marzo riprende il lavaggio straordinario delle strade
Lunedi 27 Febbraio 2017 alle 18:22 | 0 commenti
Mercoledì, primo marzo, riprende il servizio straordinario di AIM Ambiente che, nella prima settimana di ogni mese, prevede la contemporanea attività di lavaggio e spazzamento della strada e del marciapiede, nonché il lavaggio esterno dei cassonetti eventualmente presenti, in aggiunta agli ordinari servizi di pulizia ed igiene del suolo che già avvengono in tutta la città . La ripresa dei servizi aggiuntivi di marzo porta con sé anche due interessanti strumenti messi a disposizione da AIM Ambiente: un appendino-pro memoria che sarà distribuito in 20 mila copie ad ogni residente, e un comodo servizio gratuito di messaggistica SMS che ricorda in anticipo in quali strade si svolgerà il servizio di lavaggio e quali sono le strade da lasciare libere.
È sufficiente registrarsi su www.aimambiente.it, (alla pagina Pulizia della città / Lavaggio straordinario strade con rimozione) indicando le vie per le quali si è interessati conoscere il giorno del lavaggio. Il servizio SMS, ovviamente, è disponibile anche per i non residenti nel comune di Vicenza.
Il lavaggio straordinario delle strade con rimozione va ad integrare un'attività di lavaggio stradale e spazzamento meccanico già presente su tutto il territorio comunale, e mai sospeso. Il servizio di lavaggio delle strade con rimozione forzata è partito ad agosto 2016 ed interessa una novantina di vie per quasi trenta chilometri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.