Ai Ferrovieri Antonacci saluta Dal Lago, che vede positivo
Martedi 21 Maggio 2013 alle 15:55 | 4 commenti
Oggi a mezzogiorno alla pasticceria Poggiana ai Ferrovieri, Manuela Dal Lago, candidato leghista a sindaco, ha incontrato per un breve momento conviliale un piccolo gruppo tra sostenitori e candidati al consiglio comunale per le municipali di fine maggio. Oltre alla presenza del consigliere comunale Arrigo Abalti, pochi minuti dopo è giunto anche l'ex direttore del GdV Giulio Antonacci che ha porto a Dal Lago un brevissimo saluto.
Quest'ultima rispetto all'esito di un voto che vede il democratico Achille Variati come favorito da battere, si è dichiarata «per nulla sfiduciata» e con un sorriso accennato sulle labbra ha spiegato «che l'aria sta cambiando» e che la sua squadra «sta lavorando bene ed in modo assai affiatato». Frattanto la campagna elettorale procede spedita con gli appuntamenti che si sommano e si accavallano. Le votazioni sono previste domenica 26 e lunedì 27 maggio. Mentre l'eventuale secondo turno è in calendario due settimane dopo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.