Quotidiano | Categorie: Politica

Aggressione al vigile, FdI-An: elementi da allontanare a calci nel fondo schiena

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 3 Luglio 2014 alle 15:04 | 0 commenti

ArticleImage

FdI-AN Vicenza - In relazione al grave fatto di cronaca accaduto l'altra notte in Viale S. Lazzaro a danno di una pattuglia di agenti della Polizia Locale, intervengono Alex Cioni e Mattia Ierardi del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale. “Non possiamo esimerci dall'esprimere la nostra solidarietà all'agente aggredito”- sottolineano Ierardi e Cioni.

“Siamo al cospetto di un fatto assai grave a dimostrazione di come la zona interessata dal fenomeno della prostituzione sia infestata di elementi che quanto meno andrebbero allontanati dall'Italia a suon di calci nel fondo schiena” – spiegano senza mezze misure i due esponenti del partito di Giorgia Meloni. “E' un dato di fatto – continuano - che la recrudescenza del fenomeno criminoso legato alla prostituzione così come allo spaccio di droga non sia un elemento da prendere come un fenomeno fisiologico o sotto gamba per il semplice fatto che c'è chi sta peggio di Vicenza”.

Fratelli d'Italia-An da tempo sostiene la necessità di regolamentare il fenomeno della prostituzione attraverso l'abrogazione della legge Merlin che non solo non ha cancellato la prostituzione dalle città italiane ma ha contribuito ad ampliare l'infame piaga dello sfruttamento.

“Purtroppo – concludono Alex Cioni e Mattia Ierardi - i seppur lodevoli tentativi dell'assessore Dario Rotondi di creare un sorta di zona rossa fuori dalla città aperta al meretricio, coccia con gli interessi delle prostitute e degli sfruttatori, per cui stiamo valutando seriamente di organizzaci con dei micro sit-in che a sorpresa andranno ad occupare le zone più interessate dal fenomeno con il chiaro intento di disturbare meretrici ma in particolari gli sfruttatori.

Leggi tutti gli articoli su: Alex Cioni, Vigile, Mattia Ierardi, fdi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network