Agevolazioni per le famiglie possibili grazie a sinergie tra pubblico e privato
Sabato 23 Luglio 2011 alle 01:18 | 0 commenti
AnciVeneto - E' uno dei principali temi del Direttivo di Anciveneto, in programma lunedì prossimo 25 luglio. Dalle 12 in poi, a Villa Cesarotti - Selvazzano Dentro (Pd).
La crisi batte, tante famiglie restano in difficoltà . Ovvio che le politiche sociali dei Comuni ne debbano assolutamente tener conto. Nel prossimo Direttivo di Anciveneto, lunedì prossimo a Selvazzano Dentro, verrà presentato un documento inerente le possibili agevolazioni.
Il testo è stato predisposto da uno specifico gruppo di lavoro coordinato da Maria Luisa Tezza, responsabile nazionale Anci per le politiche familiari. Un primo incontro con i responsabili della Provincia Autonoma di Trento ha evidenziato come sia possibile veicolare anche in questo settore sinergie con il privato e quindi ottenere risultati a costo 0 per la pubblica amministrazione, oltre che nell'efficace promozione del territorio e del turismo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.